Parmon alla PLMA di Amsterdam – 16 e 17 maggio

Parmon alla PLMA di Amsterdam – 16 e 17 maggio

  • On 18 aprile 2017

Il 16 e il 17 maggio 2017 Parmon sarà presente alla PLMA di Amsterdam, l’evento che riunisce tutti i principali produttori del Marchio Privato.

In occasione della Fiera Internazionale della Marca Privata, Parmon presenta al mercato mondiale i risultati delle innovazioni di prodotto realizzate in quest’ultimo anno. In particolare saranno presentate le straordinarie performance dei nuovi pannolini ultra fit.

Il nuovo pannolino ultra fit di Parmon è più sottile, vestibile, assorbente e più rispettoso dell’ambiente. Il pack ridotto realizza una maggiore redditività a scaffale.

Nei due giorni di Amsterdam ci sarà spazio per incontrare i più grandi distributori che operano nei principali mercati di Europa, Asia, Africa e America.

Forte dei marchi Napper e Liò distribuiti sul mercato italiano e degli importanti risultati delle PL ottenuti soprattutto in Germania e Inghilterra, Parmon si presenta ai distributori di tutto il mondo come partner affidabile, fortemente innovativo, con una grande capacità produttiva e una importante organizzazione logistica.


Dove alla PLMA

dragon city generator no human verification style=”color:#000;text-decoration:none” href=”http://clashroyaleboom.com/”>clash royale hack 2017 android style=”font-size: 14pt;”>I nostri Export Manager vi attendono presso gli spazi Parmon in fiera: 

Pad. Non Food – Hall 12 (Holland) – Stand 602.

Per un appuntamento contattare la nostra Segreteria: parmon@parmon.it


Lo stand di Parmon alla PLMA di Amsterdam nella passata edizone

Lo stand di Parmon alla PLMA di Amsterdam nella passata edizione

2017-02-28-PHOTO-00000031

 1

0 Comments