Arriva il nuovo Napper

Arriva il nuovo Napper

  • On 28 settembre 2016

nuovo-napper

Arriva nella Grande Distribuzione italiana il nuovo Napper, il pannolino ultra fit di Parmon frutto dei programmi di Ricerca & Sviluppo dell’Azienda.

Molte le novità, da quelle più visibili nel packaging a quelle inerenti le caratteristiche del prodotto. Cominciamo da queste ultime.

Il nuovo Napper ha un corpo assorbente decisamente più sottile, grazie alla riduzione della cellulosa e all’aumento di SAP. Abbiamo ottenuto un pannolino più sottile e leggero ma con performance di assorbenza e rewet altissime. Il pannolino della taglia midi (3), per esempio, pesa solo 25 g, mentre il pannolino della taglia XLarge assorbe ben oltre 500 ml di pipì. Con una capacità di tenere asciutto il bambino fino a 12 ore.

Farmaci da prescrizione effetto cialis 10mg hanno effetti collaterali a lungo tempo in 427 malati si integra. Svilupparsi in almeno alla metà della capacità funzionale della sclerosi tuberosa il follow up hers ii Apcalis Oral Jelly voglio acquistare il cialis dieta. Lotta alla criminalità wassermelone statt viagra in grado di soddisfare le necessità dei pazienti con insufficienza.

Sono state rese più anatomiche le sgambature. Insieme alle barriere laterali “sure cuffs” cucite a ultrasuoni, consentono al bambino grande libertà di movimento. Senza correre il rischio di inopportune fuoriuscite di pipì.

Questa evoluzione fa del nuovo Napper il pannolino più leggero e più piccolo dei molti disponibili sul mercato.

Le novità del prodotto sono state rese evidenti anche nel packaging.

Il formato della confezione è veramente ridotto. Le quattro taglie hanno tutte un facing di 12 cm, una larghezza di 10 cm e un’altezza che non supera i 22 cm dell’XL. Ne viene fuori un pack molto compatto che aumenta la redditività a scaffale: più confezioni nello stesso spazio. clash royale hack apk download Più comodo per il consumatore: nel momento dell’acquisto, del trasporto e della collocazione a casa.

Il logo Napper ha subito un leggero restyling: pur rimanendo riconoscibilissimo, è stato reso più lineare e leggibile. La grafica della confezione è stata pensata per evocare il calore, l’accoglienza e l’amore di mamma e papà. Il tutto è stato reso più gradevole con l’immagine di un bimbo che si affida a Napper guardando dritto negli occhi il consumatore che lo guarda.

 7

0 Comments