Note Legali

Tutti i diritti, sui contenuti e sulle banche dati, sono riservati. La traduzione, l’adattamento, l’elaborazione, la riproduzione con qualsiasi mezzo (compresa la memorizzazione elettronica), totali o parziali, di tutto il materiale contenuto in questo Sito sono riservati in tutti i paesi. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo Sito, inclusa la memorizzazione digitale sono espressamente vietati in assenza di una autorizzazione scritta di Parmon S.p.A., fatte salve le spettanze di diritto. Il contenuto di questo Sito (tra cui, ma non solo, il testo, i loghi, le icone, le immagini, le elaborazioni grafiche, i suoni, i programmi per elaboratore, le banche dati) così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati (layout grafico) sono di esclusiva proprietà di Parmon S.p.A. e sono protetti dalle leggi italiane e internazionali a tutela del diritto d’autore. Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli utenti di comunicarlo tramite la sezione “contatti” alla Parmon S.p.A. che si impegna a rimuovere immediatamente dai suoi archivi elettronici il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d’autore, non appena venga a conoscenza della violazione stessa.
Nonostante Parmon S.p.A. si adoperi per inserire nel Sito informazioni accurate e aggiornate, non è possibile fornire alcuna garanzia sul contenuto del Sito che deve essere quindi opportunamente valutato dal visitatore. Parmon S.p.A. non assume pertanto responsabilità di alcun genere con riferimento all’utilizzo del Sito e al suo contenuto. In particolare, Parmon S.p.A. non sarà responsabile per difetti di accuratezza, aggiornamento, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel Sito né per eventuali danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell’accesso, dell’utilizzo o della navigazione nel Sito o dello scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del Sito. Parmon S.p.A. si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del Sito senza che ne derivi l’assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni di Parmon S.p.A., sia di terze parti.

Le informazioni presenti nel Sito potrebbero contenere errori tecnici o tipografici. Parmon S.p.A. si riserva il diritto di apportare in ogni momento e senza preavviso modifiche, correzioni e miglioramenti alle predette informazioni, ai prodotti e ai programmi descritti dalle stesse.

Trademarks

www.parmon.it così come i nomi dei prodotti commercializzati e loghi sono di proprietà di Parmon S.p.A. e in quanto tali è vietato qualunque uso degli stessi, per qualunque fine, in contrasto con le normative di legge. Il Sito potrebbe contenere nomi di prodotto, denominazioni e/o loghi che costituiscono marchi registrati di altre società, al cui utilizzo Parmon S.p.A. è stata autorizzata. Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.